La necessità di unire le competenze nel campo della progettazione di sistemi e dell'installazione e manutenzione degli stessi hanno consentito di sfruttare le esperienze di collaborazione maturate nel corso dei decenni tra società specializzate nei reciproci settori ed operanti dai primi anni '80 che sono confluite nella creazione di una società moderna, dinamica ed orientata alla soddisfazione delle necessità del cliente. La complessità delle lavorazioni svolte dai responsabili delle reciproche società ha portato all'integrazione di fattori chiave per la creazione di un nuovo modello di impresa che ha l'obiettivo primario di poter rispondere alle esigenze della clientela siano esse in termini di urgenza o di complessità delle lavorazioni da svolgere.
- L'organizzazione aziendale consente di poter seguire il cliente dalla fase del sopralluogo alla messa in marcia, collaudo e manutenzione dell'impianto in quanto il forte orientamento alla divisione dei ruoli consente di poter rispondere con il personale più adatto all'esigenza precisa del cliente e nei tempi richiesti. L'elevata integrazione di tutte le fasi di realizzazione unita alla presenza di personale altamente qualificato nel settore elettrico, elettronico, informatico e meccanico consente di poter seguire a 360 gradi le necessità del cliente siano esse civili, industriali o pubbliche. L'elevata flessibilità delle squadre di installazione, composte da personale con competenze eterogenee, permette l'esecuzione di lavori complessi in minor tempo e con i più elevati standard qualitativi.
- La possibilità di eseguire lavori di installazione con preparazione in sede della quadristica necessaria, sia essa in bassa o media tensione consente di adattare l'attività lavorativa alle precise esigenze del cliente. Il sistema informativo interno garantisce la gestione di cantieri di diverse entità contemporaneamente permettendo la riallocazione delle risorse in base alle disponibilità dei materiali, alle esigenze del cliente ed alle possibili emergenze. La continua formazione del personale all'utilizzo dei mezzi di informazione ed alla gestione dei processi aziendali porta ad una riduzione dei tempi di attesa ed al rispetto delle tabelle di installazione programmate dal reparto progettazione.